L’Alliance SwissPass informa i clienti dei tp su temi che riguardano l’intero settore. Se avete problemi o domande in merito a titoli di trasporto e abbonamenti, vi preghiamo di rivolgervi all’impresa di trasporto corrispondente o alla comunità dei tp.
Su questa pagina trovate tutte le informazioni sulle modalità di indennizzo in caso di ritardi.
Su questa pagina trovate un elenco compatto degli assortimenti rilevanti e di tutte le imprese tp e ditte terze coinvolte.
Su questa pagina trovate informazioni su SwissPass, chiave per la mobilità, tempo libero, manifestazioni sportive ed eventi culturali.
Su questa pagina trovate informazioni sui sondaggi sull’utilizzo dei titoli di trasporto forfetari come l’abbonamento generale o le carte giornaliere.
Su questa pagina trovate una panoramica dei test di mercato attuali su nuovi modelli di prezzo o di abbonamento.
Su questa pagina trovate informazioni sul progetto pilota «myRIDE».
Questo link vi collega direttamente con l’ombudsman dei trasporti pubblici sul sito web dell’Unione dei trasporti pubblici.